Piano di Sorrento, rapina davanti alla stazione: il ladro torna in libertà
P
iano di Sorrento, è tornato in libertà per un cavillo, F. Russo 22 anni, arrestato dalla polizia nella tarda serata di mercoledì con l’accusa di aver aggredito e rapinato un uomo di 40 anni nei pressi della stazione della città.
Il cavillo è stato sollevato dall’avvocato Salvatore Caputo, difensore di Russo. Sembrerebbe che l’errore sia stato riscontrato in alcuni documenti, dove era stato erroneamente riportato il 29 aprile (e non il 29 maggio) come data dell’episodio contestato al giovane dalla Procura di Torre Annunziata.
Questo ha portato alla scarcerazione dell’uomo dopo alcune ore passate nel carcere di Poggioreale, consapevole del fatto che avrebbe avuto i domiciliari, invece si è visto arrivare la scarcerazione. Il giovane, arrestato mercoledì con le ipotesi di rapina e lesioni aggravate, resta comunque in attesa di processo.
L’uomo era, tra le altre cose, già conosciuto dalle forze dell’ordine: a marzo 2017 fu condannato a otto mesi di reclusione e 60 euro di multa per aver tentato di forzare la saracinesca del bar all’interno della stazione di Piano di Sorrento insieme a un 42enne di Sant’Agnello, anch’egli già conosciuto dalle forze dell’ordine. (Dal giornale Il Mattino)
Lascia un commento