20.8 C
Castellammare di Stabia

Pescara: la Polizia arresta due rumeni per furto aggravato in concorso

LEGGI ANCHE

Nella mattinata di ieri, in via Fonte Romana a Pescara, gli agenti della Polizia  hanno arrestato due cittadini rumeni, con precedenti in materia di reati contro il patrimonio: C. N., classe ‘71 e M. M., classe ‘85 responsabili di furto aggravato in concorso, commesso in un supermercato di via Punta Penna. I, due, infatti,  avevano asportato ed occultato indosso diversi cosmetici per un valore di circa euro 70 per poi uscire di corsa dal supermercato inseguiti dai dipendenti dell’esercizio; gli stessi chiamavano il “113” e senza mai perdere di vista i malfattori, i quali tentavano di allontanarsi a piedi, indicavano alla pattuglia intervenuta la posizione dei due.

I

poliziotti della Volante bloccavano gli stranieri e procedevano all’identificazione rilevando, inoltre, che uno dei due malfattori era altresì sottoposto ad obblighi di dimora e firma.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Pescara in attesa del processo per direttissima.

vivicentro.it/sud cronaca

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare