27.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Perugia, Mirko Carretta ha firmato fino al 2023

Da leggere

Perugia, 23 giugno 2021. – L’ AC Perugia Calcio da’ il benvenuto all’esterno classe ’90 Mirko Carretta, che – fa sapere il club – ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023

L’ AC Perugia Calcio aveva, appena il giorno prima, comunicato che il raduno in vista della nuova stagione è previsto per giovedì 8 luglio per svolgere le tradizionali visite mediche. Il primo nuovo innesto potrà dunque in questa data cominciare ad ambientarsi con la struttura di Pian di Massiano, prima di passare alla volta della Toscana.

Il ritiro pre campionato è infatti previsto dal 12 al 24 luglio. La squadra si trasferirà a Pieve Santo Stefano (Arezzo). Il quartier generale della squadra biancorossa sarà l’Hotel Santo Stefano, ubicato a pochi metri dal centro storico di Pieve Santo Stefano.
Le sedute giornaliere si svolgeranno presso lo stadio comunale “Egidio Capaccini”.

Al momento tutti gli aspetti inerenti la presenza dei tifosi e l’organizzazione delle diverse attività in loco sono legate all’attuale situazione pandemica e alle disposizioni che saranno attuate nelle prossime settimane dalle Istituzioni per fronteggiarla.

Ogni comunicazione in merito avverrà attraverso i canali ufficiali della società.

In sede invece il neo mister Massimiliano Alvini, accompagnato dal Direttore Sportivo Giannitti e dallo staff tecnico, ha fatto visita ai bambini del Summer Camp estivo della società che ha preso il via questa mattina e si concluderà venerdì 25 giugno.

Dopo il controriscatto dell’Atalanta per Elia, le voci in uscita in queste ore, insistono per Cancellotti.

 

Fonte Perugia Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy