Le pagelle della Juve Stabia dopo la gara di Perugia
P
rimo punto in Serie B per la Juve Stabia di Fabio Caserta. Le vespe impattano 0-0 al Curi di Perugia sfoderando una prestazione grintosa e sfiorando la rete in alcune occasioni. Punto che può dar morale alla compagine gialloblu in vista del proseguimento del campionato. Queste le pagelle delle vespe:
Branduani 6: Mai impegnato per tutti i 90 minuti. Con furbizia e mestiere, quando c’è da rallentare il gioco, ci riesce alla grande.
Vitiello 6.5: Ordinato in fase difensiva al 28 esimo del primo tempo ha sui piedi la palla del vantaggio ma a causa di un tiro debole Sgarbi salva sulla linea.
Troest 6: inizia in difficoltà ma man mano che passa il tempo prende le misure e mostra più sicurezza, non ancora nella forma migliore.
Tonucci 6.5: si conferma il leader della difesa dettandone i tempi, probabilmente il migliore in campo per le vespe.
Germoni 6.5: fa buona guardia in difesa, viene tenuto basso dal suo corrispettivo Falzerano, ne esce sempre con autorevolezza e con qualche buona sortita offensiva.
Mallamo 6: buona partita la sua. Sempre sul pezzo, recupera molti palloni proponendosi spesso in avanti. Peccato per l’espulsione per doppio giallo nel finale, alquanto esagerata.
Carlini 6: bene in fase di copertura e chiusura al fianco di Di Gennaro, in fase di impostazione lascia un po’ a desiderare. Importante per la Juve Stabia.
Di Gennaro 6: si limita al compitino cercando di sbagliare il minimo, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. A causa della scarsa condizione fisica dal 71′ Calvano 6 da sostanza e fisicità al centrocampo quando le energie iniziano a venire meno.
Canotto 6: Per la troppa voglia di strafare a volte perde lucidità, tanta corsa ma poca concretezza dal 64′ Forte 6 alla prima uscita stagionale fa salire la squadra e da peso all’attacco.
Elia 6.5: si gioca poco sulla sua fascia, al 44 esimo del primo tempo si libera bene e ci prova ma è bravo Vicario. Una delle armi in più della Juve Stabia.
Cisse 5.5: Fa a sportellate con gli avversari, viene servito poco e risulta poco incisivo. Al 18 esimo della ripresa si divora il goal del potenziale vantaggio. Dal 77 ‘ Boateng s.v.
All. Fabio Caserta 6.5: mette bene la squadra in campo, affronta il Perugia a viso aperto creando non pochi problemi, nel complesso ha impostato un’ottima partita.