Sgarbi: “Juve Stabia rocciosa, ci ha creato difficoltà”

Sgarbi, difensore centrale del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Perugia-Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Sgarbi, difensore centrale del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Perugia-Juve Stabia 0-0

 

 

Al termine di Perugia-Juve Stabia terminata col punteggio di 0-0 e’ intervenuto in conferenza stampa il difensore centrale Sgarbi del Perugia. Sgarbi è stato decisivo per i suoi per mantenere la porta inviolata quando, nel corso del primo tempo, sugli sviluppi di un’azione d’angolo Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, ha tirato a botta sicura verso la porta di Vicario trovando il salvataggio sulla linea di porta dello stesso Sgarbi che ha mantenuto così il risultato sul punteggio di 0-0. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Il pressing della Juve Stabia e’ stato molto intenso ma noi non abbiamo giocato come sappiamo. L’arbitro non ha influito sul risultato. Noi siamo partiti per vincere, non ci siamo riusciti ma riuscire a strappare un punto alla fine va anche bene perché siamo stati anche fortunati in qualche occasione a non perderla. Sull’occasione del gol salvato – continua Sgarbi – sono stato fortunato a salvarla sulla linea. La Juve Stabia è una squadra rocciosa che ci ha messo in difficoltà soprattutto bel primo tempo. Non va bene così, dobbiamo migliorare e cercare subito di tornare a vincere e conquistare i tre punti”.

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare