14.9 C
Castellammare di Stabia

PERUGIA, CASERTA: “VANBALEGHEM, PLAY STRUTTURATO DAL PIEDE BUONO”

LEGGI ANCHE

Terza gara in una settimana per il Perugia, e torna a parlare Fabio Caserta alla vigilia della trasferta di Mantova, descrivendo l’ultimo arrivato in casa Perugia, il centrocampista Vanbaleghem:

Qualcosa cambierò per domani anche in vista di qualche acciacco. Dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori di Cesena. Per crescere dobbiamo guardare avanti. Quando subisci i goal, il campanello d’allarme c’è nel senso che dobbiamo solo lavorare sodo e non pensare alle negatività. I 4 subiti in casa finora, non sono dovuti all’uno contro uno, che anzi dobbiamo cercarlo e migliorarlo. Melchiorri con me gioca esterno perché non mi piace spalle alla porta. A me piace esterno che poi si accentra. Monaco sarà aggregato. Vanbaleghem è un player strutturato che sa giocare con buon piede. Ed io voglio la rotazione dei centrocampisti, con uno a turno che diventi sottopunta. Il Mantova compatto con il 4-3-3 determinerà un’altra battaglia”.

A cura di Carmine D’Argenio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare