Perugia – Benevento probabili formazioni: rientra Iemmello

La 27′ Giornata di serie B vede la capolista Benevento far visita al Perugia al...

LEGGI ANCHE

La 27′ Giornata di serie B vede la capolista Benevento far visita al Perugia al Curi domani sera alle 21: Serse Cosmi ritrova bomber Iemmello

Il turno infrasettimanale della 27′ giornata di serie B pone sul cammino di un Perugia in crisi (4 sconfitte consecutive ed un ritiro a Cascia alle porte) il Benevento in fuga.

Serse Cosmi perugino di Ponte San Giovanni cercherà di dare ossigeno all’asfittico reparto avanzato, con il rientro di re Pietro Iemmello. Il capocannoniere della categoria, scontato il turno di squalifica, torna al centro del tridente al posto di Melchiorri nella gara del 3 marzo alle ore 21 contro le streghe campane. A tre giorni dal quarto ko consecutivo subìto all’Arena Garibaldi di Pisa, il Perugia resta in bilico tra l’ultimo infruttuoso 4-3-3 ed il ritorno al 3-5-2. Pesa sulla decisione di mister Cosmi la doppia assenza in quella zona di campo di Angella e Gyomber. Al centrocampo potrebbe rivedersi Greco al posto di Dragomir, che sembra non aver sfruttato al meglio la fish da titolare contro i toscani sabato scorso.

Re Pietro Iemmello per tornare al goal, il Benevento annuncia il turn over

Pietro Iemmello potrebbe ritrovarsi a giocare al fianco di Melchiorri stesso, se solo quest’ultimo riuscisse a vincere la concorrenza di Falcinelli, Buonaiuto e Capone. La mancanza di goal ha messo tutti in discussione nelle gerarchie dell’allenatore del Perugia Serse Cosmi, dalle cui convocazioni è atteso anche l’esito sul jolly Falzerano. L’esterno che garantiva spinta da metà campo in sù è stato infatti escluso negli ultimi due turni di campionato. Il Benevento sceglie di affidarsi al turn over: Barba potrebbe tornare titolare al posto di Tuia in difesa, sulle fasce fuori Tello, Kragl potrebbero far riposare Hetemaj, con Moncini davanti, Coda, Sau e Insigne a contendersi una maglia. Probabili formazioni: Perugia Vicario, Di Chiara, Rajkovic, Sgarbi, Rosi, Greco, Carraro, Kouan, Buonaiuto, Iemmello, Mazzocchi. Benevento Montipò, Letizia, Barba, Caldirola, Maggio, Kragl, Schiattarella, Viola, Insigne, Sau, Moncini.

A cura di Carmine D’Argenio

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare