Perdite idriche, Acea: miglior gestore in Italia per riduzione sulla rete

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Acea è risultata prima in Italia per la riduzione delle perdite idriche.Arera, l’Autorità di regolazione per Energia, Reti e Ambiente, ha approvato i risultati finali dell’applicazione del meccanismo incentivante della Qualità Tecnica e Contrattuale del servizio idrico integrato per il biennio 2021-2022.

Acea Ato 2, società del Gruppo Acea che gestisce il servizio idrico integrato a Roma e area metropolitana, è risultata miglior gestore per quanto riguarda la riduzione delle perdite (indicatore M1).  Per quanto riguarda la Qualità tecnica il premio conseguito sul biennio esaminato è pari a 24,7 milioni di euro.La stessa Acea Ato 2 è stata poi premiata anche per il raggiungimento di altri obiettivi fissati da Arera tra cui, in particolare, il miglioramento della qualità dell’acqua potabile (indicatore M3).  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare