15 C
Castellammare di Stabia

Penisola Sorrentina, continuano le indagini sulla morte della 66enne di Casola

LEGGI ANCHE

Oggi si terrà l’autopsia a Castellammare di Stabia

Continuano le indagini sulla morte di Antonietta Cavallaro, 66enne di Casola morta dopo una serie di complicazioni post operatorie in seguito ad un’operazione di routine alla Colecisti, all’ospedale di Sorrento, dopo una settimana di agonia. La donna aveva subito il primo intervento presso l’ospedale Rossano- De Luca di Vico Equense, infatti nel registro degli indagati si contano tre medici dell’ospedale sorrentino e di altri tre camici bianchi, in servizio presso l’ospedale di Vico Equense.

La procura di Torre Annunziata ha deciso che l’autopsia si terrà oggi, intorno alle 12.00, a Castellammare di Stabia; attualmente infatti, la salma della donna si trova tuttora nell’obitorio del cimitero di Castellammare, a disposizione delle autorità investigative. Anche l’Asl Na 3 sud sembrerebbe aver disposto un’ indagine interna per accertare eventuali responsabilità mediche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare