18.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Marra: “Padalino uno dei migliori tecnici della C”

Salvatore Marra, ex centrocampista della Juve Stabia e del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Juve Stabia Live" sul suo passato in gialloblè e sulla Juve Stabia attuale

Da leggere

Marra, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Salvatore Marra sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

 

“A Castellammare ho vissuto sei mesi molto intensi. Il punto più alto – aggiunge Marra – penso che sia stata la vittoria contro il Napoli. Ricordo lo stadio stracolmo, quella giornata è restata nella memoria dei tifosi. Noi con il passare del tempo ci siamo resi conto dell’impresa che abbiamo fatto.

La salvezza contro l’Acireale, è stata raggiunta soprattutto grazie alla piazza che ci ha dato tranquillità in tutto, anche dal punto di vista economico, aiutandoci su qualsiasi cosa.

A Potenza – continua Marra – il nuovo tecnico ha dato una linfa nuova, ottenendo una serie di risultati importanti. Giocare al Viviani ti condiziona, anche senza pubblico. La Juve Stabia deve stare attenta in questa gara, però ha uno dei migliori allenatori della categoria e la squadra viene da un turno di riposo. Se la Juve Stabia continua la sua striscia di risultati positivi può ottenere la vittoria a Potenza, ma anche uscire indenni con un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

La retrocessione dello scorso anno è stata inspiegabile. La Juve Stabia – conclude Marra – nelle ultime 7/8 giornate era in una situazione tranquilla, purtroppo il calcio è anche questo, magari già da questo anno si possono porre le basi per un ritorno se non immediato comunque in breve tempo nella serie cadetta”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy