8.5 C
Castellammare di Stabia

Pecoraro: la Juve Stabia è un avversario da rispettare

LEGGI ANCHE

Alfonso Pecoraro, giornalista del Quotidiano del Sud, in occasione del match Potenza-Juve Stabia di sabato 25 marzo alle ore 17:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Alfonso Pecoraro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Alfonso Pecoraro, ospite della ventiduesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Degli ultimi passaggi a vuoto del Potenza, quello di domenica è stato il più immeritato. Il Potenza ha giocato un ottimo primo tempo, in cui è mancato solo il goal. Ha giocato in ripresa, come reazione perché prima di subire il goal del Messina ha sbagliato due facilissime opportunità per andare a rete. Molti abbiamo pensato che il Messina è destinato a salvarsi.”

Pecoraro prosegue: “Sabato arriverà un Potenza buono in salute ed è vicino al traguardo salvezza. Leggendo i numeri, pensi diversamente. Questo periodo brutto è coinciso con la parte iniziale del girone di ritorno dove il Potenza ha subito in 5 partite ben 14 reti, conquistando solo due punti. L’impermeabilità della difesa ha consentito a Mister Raffaele 9 risultati utili prima della sconfitta con il Catanzaro.

Prima della sconfitta con il Messina, invece, erano 6 i risultati utili. Sono pesanti anche i 17 pareggi. Se si pensa che Caturano sia il migliore con 15 goal e 6 assist, io credo sia Talia. Un ragazzo 2003 in prestito dal Benevento che ha giocato le ultime gare a livelli altissimi. Qualcuno ha un po’ tradito le aspettative. Il trend positivo del Potenza è stato sicuramente caratterizzato dall’ottimo rendimento degli under che giocheranno anche sabato!”

 


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare