14.4 C
Castellammare di Stabia

Pecoraro: la Juve Stabia è un avversario da rispettare

LEGGI ANCHE

Alfonso Pecoraro, giornalista del Quotidiano del Sud, in occasione del match Potenza-Juve Stabia di sabato 25 marzo alle ore 17:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Alfonso Pecoraro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Alfonso Pecoraro, ospite della ventiduesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Degli ultimi passaggi a vuoto del Potenza, quello di domenica è stato il più immeritato. Il Potenza ha giocato un ottimo primo tempo, in cui è mancato solo il goal. Ha giocato in ripresa, come reazione perché prima di subire il goal del Messina ha sbagliato due facilissime opportunità per andare a rete. Molti abbiamo pensato che il Messina è destinato a salvarsi.”

Pecoraro prosegue: “Sabato arriverà un Potenza buono in salute ed è vicino al traguardo salvezza. Leggendo i numeri, pensi diversamente. Questo periodo brutto è coinciso con la parte iniziale del girone di ritorno dove il Potenza ha subito in 5 partite ben 14 reti, conquistando solo due punti. L’impermeabilità della difesa ha consentito a Mister Raffaele 9 risultati utili prima della sconfitta con il Catanzaro.

Prima della sconfitta con il Messina, invece, erano 6 i risultati utili. Sono pesanti anche i 17 pareggi. Se si pensa che Caturano sia il migliore con 15 goal e 6 assist, io credo sia Talia. Un ragazzo 2003 in prestito dal Benevento che ha giocato le ultime gare a livelli altissimi. Qualcuno ha un po’ tradito le aspettative. Il trend positivo del Potenza è stato sicuramente caratterizzato dall’ottimo rendimento degli under che giocheranno anche sabato!”

 


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare