Pechino Express, Amiche vincono settima tappa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, vincono la settima tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone.In Sri Lanka, le Amiche precedono Damiano e Massimiliano Carrara, I Pasticcieri, e Le Ballerine, Megan Ria e Maddalena Svevi.

Ultimo posto per Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, la formazione Italia Argentina, precedute da I Fratm, Artem e Antonio Orefice.Le due coppie sono a rischio eliminazione.

Le Amiche scelgono di eliminare Italia Argentina: la busta, però, salva la coppia che rimane in gara.Le coppie in corsa restano 5. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia deferita al Tribunale Federale: Prezzo salato della farsa societaria e del proprietario fantasma

L'irreperibilità di Francesco Agnello dopo l'acquisto delle quote dalla Solmate inizia a creare i primi danni

Ti potrebbe interessare