13.8 C
Castellammare di Stabia

Pazienza: “Non è il momento migliore per il Cerignola ma vogliamo vincere”

LEGGI ANCHE

Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Michele Pazienza sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non è il nostro momento migliore al contrario della Juve Stabia che sta vivendo un ottimo periodo. Sono una squadra che non subisce gol e lavoro con 11 giocatori dietro la linea della palla. Conosciamo i valori dell’avversario che è alleata peraltro da un allenatore che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Sappiamo i valori di Colucci. Noi abbiamo bisogno di riprendere il nostro cammino con una grande prestazione. Noi dobbiamo lavorare 95 minuti lavorando per portare il risultato dalla nostra parte. 

Colucci è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Si conoscono i valori umani e calcistici di Leo. Solo a vederlo muoversi si capiscono i suoi valori e le sue competenze. A Bologna l’ho conosciuto di persona e la sua carriera parla da sola per lui. 

La diretta deve essere una motivazione ma la gara di domani ha già tante motivazioni. Col Latina sono uscito dal campo arrabbiato e ho spiegato le motivazioni. E’ stata una gara in cui abbiamo creato molto per far gol ma qualcosa a livello di attenzione abbiamo messo in meno come atteggiamento. 

In questo periodo alla prima occasione prendiamo gol e dobbiamo valutare tutto meglio. Se andiamo a guardare i numeri a livello realizzativo la nostra squadra fa sempre il suo. 

Rivedere la proprietà vicino alla squadra è sempre importante. Se a questo si aggiungono le iniziative prese per far venire tanta gente allo stadio, si capisce quanto ci stiano vicini in questo periodo. 

Blondett non ci sarà per squalifica, ha recuperato Ruggiero e abbiamo Allegrini che ha recuperato da poco”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare