Colucci: “Abitavo a 20 metri dallo stadio. Il percorso della Juve Stabia mi rende orgoglioso”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Audace Cerignola in programma domani alle 20:30

LEGGI ANCHE

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Audace Cerignola in programma domani alle 20:30 e valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È la prima volta che torno calcisticamente a Cerignola ed ovviamente per i 95 minuti di gioco sarò solo un avversario ma il legame con la mia terra è forte e non cambierà o diminuirà per le dinamiche del mio lavoro. Se sono arrivato in Serie A lo devo alle 116 presenze disputate con la maglia del Cerignola.

Abito a venti metri dallo stadio, conosco tutti e sarà un piacere tornare e disputare, speriamo, una bella partita.

Il Cerignola è una buona squadra, lo abbiamo visto anche in Coppa Italia, e a parte la sconfitta col Latina, è in salute. Sarà una gara tosta, nella quale sarà importante essere concentrati per tutti i vari momenti del match.

I ragazzi hanno lavorato bene, non hanno paura di mettersi in discussione e mi danno sempre il massimo. Cinaglia dovrebbe aggregarsi al gruppo mentre Tonucci non è ancora del tutto recuperato e valuteremo. La rifinitura ci darà le ultime indicazioni.

Sono sempre “arrabbiato” perché vorrei dare sempre qualcosa in più e migliorare, ma il percorso della Juve Stabia mi rende orgoglioso. Ciò che mi rende contento più di tutto sono le emozioni che io e i ragazzi ci stiamo vicendevolmente trasmettendo; i risultati vengono per me dopo ma vogliamo continuare a stupire ed emozionare i tifosi.

Mihajlovic l’ho conosciuto. Vivendo poi a Bologna so tante cose del suo percorso e quanto abbia lottato. È sempre stata una persona vera, schietta e sincera: perdiamo un uomo di grande spessore prima ancora che un grande allenatore. Alla sua famiglia le mie condoglianze”.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare