Pazienza: “Il Cerignola non gestirà il vantaggio di avere 2 risultati”

Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del turno di playoff con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Michele Pazienza, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del turno di playoff con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Michele Pazienza sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il fatto che ci sia stato più tempo per preparare questa gara dei playoff può essere un vantaggio se preso col piglio giusto. I ragazzi hanno avuto il tempo per ricaricare le batterie per potersi presentare al meglio in questo nuovo torneo contro un avversario tosto che abbiamo già affrontato tre volte in questa stagione.

E domani sarà una gara tutta da vivere che ci deve renderci orgogliosi perchè abbiamo fatto un percorso straordinario. Ma ora dobbiamo fare qualcosa di più importante: dare continuità a quanto di stupendo fatto finora. 

Se lasciamo per un attimo il rammarico che sarò squalificato, ci sarà comunque un allenatore bravo e preparato per preparare i ragazzi. Per me è motivo di orgoglio partecipare a questi playoff che ti proiettano a qualcosa di diverso dal campionato. Lo dobbiamo vivere con la giusta tensione e attenzione.

I ragazzi si sono preparati al meglio e vogliono continuare a fare quanto di buono fatto finora. Faremo una grande prestazione domani. 

Sarà importantissimo il nostro pubblico. E’ un grande vantaggio giocare in casa anche per avere la possibilità di avere due risultati su tre. Faremmo un grandissimo errore però se ci cullassimo su questo vantaggio. Non sappiamo gestire il risultato ma dobbiamo creare il risultato ed è quello che tenteremo di fare domani”. 

 

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare