Pavoletti, l’ agente: “Contro la Fiorentina prima partita con i nuovi compagni, non ne farei un caso”

LEGGI ANCHE

Carlo Pallavicino, agente di Leonardo Pavoletti, è intervenuo ai micfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:
“Contro la Fiorentina è stata la prima partita dopo tanto tempo e con i nuovi compagni .Non ha dato il meglio ma non ne farei un caso. Lui è un attaccante con un forte senso della posizione, può approffitare del gioco prodotto in attacco dal Napoli.
Gli azzurri riescono a mantenere una qualità di gioco superiore alla Roma. In più adessoriesce a vincere anche soffrendo, un passo avanti notevole”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare