21.6 C
Castellammare di Stabia

Gabbiadini, l’ intermediario: “Accordo con il Southampton? Non mi risulta. ADL non abbassa le pretese”

LEGGI ANCHE

<strong>Vicenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato della trattativa Gabbiadini-Southampton ai microfoni di Radio Crc nelcorso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 
“A me non risulta che sia tutto fatto con il club inglese. Siamo di fronte a due correnti: una che lavora per il calciatore e che spinge per portare a casa un risultato. Dall’altra parte c’è il club con la sua posizione. Personalmente mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni. Per Giuntoli non è facile lavorare perché difficilmente De Laurentiis è disposto a cambiare idea.
Se poi calerà il prezzo non lo so. Io non lo farei perchè a 16 milioni si può vendere anche in estate. Al Southampton piace ma le cifre sono molte elevate considerando anche che il record d’acquisto è stato pari a 14 milioni questa stagione.
Articolo 17? Parlarne ancora è da stupidi. Non viene mai utilizzato se non in paesi come il Kazakistan, non è da professionisti. Se dovesse andare in porto, l’ operazione dovrebbe concludersi nei prossimi giorni ma tutto dipende da De Laurentiis”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Pisa (2-0): Le pagelle dei gialloblù

I nostri voti ai calciatori della Juve Stabia al termine della gara con il Pisa: I migliori Artistico e Varnier
Pubblicita

Ti potrebbe interessare