“Passeggero violento a bordo”, atterraggio d’emergenza per volo El Al

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un aereo della compagnia israeliana El Al, in volo da Praga verso Israele, ha compiuto un atterraggio di emergenza a Salonicco, in Grecia, a causa di “un passeggero violento”.Secondo quanto ha riferito la compagnia aerea, si legge sul Jerusalem Post, una volta atterrato l’aereo il passeggero è stato portato via, senza opporre resistenza, dalla polizia locale. “El Al ha una politica di tolleranza zero per la violenza e continuerà a garantire la sicurezza dei nostri passeggeri”, si legge nella nota.

Secondo l’emittente N12 il passeggero, che viene descritto come “molto probabilmente arabo”, aveva tentato di entrare nella cabina di pilotaggio.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare