Partite di biliardo e niente mascherine in un circolo. Multati

Sospese le attività di un circolo, a Corigliano Calabro: Partite di biliardo e niente mascherine...

LEGGI ANCHE

Sospese le attività di un circolo, a Corigliano Calabro: Partite di biliardo e niente mascherine in un circolo in violazione di ogni norma di contenimento del Covid-19.

Partite di biliardo e niente mascherine in un circolo. Multati

Che tristezza, l’ennesima conferma, come goccia, di quel mare di egoismo ed ignoranza nel quale sguazziamo felici, sputandoci l’acqua in faccia a vicenda.

L’ennesimo caso, l’ennesima riprova. Abbiamo saputo di tutto, dai bar aperti sul retro, ai matrimoni organizzati in camuffa, le feste selvagge, i circoli dedicati…eh niente, pur comprendendo sempre più le ragioni di un virus che ci vuole sterminare, non gli offriremo collaborazione, tacendo la notizia, che da tempo ha perso ogni connotato di novità.

Liberi professionisti, lavoratori dipendenti e persino un medico, a rappresentanza dei negazionisti del biliardo.

Sette le sanzioni pecuniarie di 400 euro l’una, oltre alla sospensione delle attività del Circolo, sul quale deciderà in via definitiva, la Prefettura di Cosenza.

Stavolta è toccato ai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro e agli agenti della Polizia Locale di Corigliano-Rossano, lo spettacolino che ogni giorno, va in scena in tutt’Italia e che non fa più ridere nessuno, neanche se ci mettono il virologo.

Beoti, senza mascherina, gli irriducibili del biliardo, si vanno ad unire alle orde di tutti gli altri irriducibili multidisciplinari, grazie a quali, se va bene, non ne usciamo più.

Il Circolo in esame è ubicato nel cuore dello scalo coriglianese, in contrada S. Francesco. Appartenendo forse, ad un nuovo tipo di “franchising “, nato dopo le restrizioni, ne potrete trovare ovunque, sparsi su tutto il territorio del menefreghismo nazionale.

Partite di biliardo e niente mascherine in un circolo. Multati / Francesca Capretta / Cronaca Calabria

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare