Parla Reina: “ per il nostro popolo non è una partita come le altre”. (Pasquale Ammora)

Sale sempre di più l’ adrenalina in vista della super sfida di sabato sera e Pepe Reina, sempre più leader di questo Napoli, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni del Tg 5.

Ecco le sue parole:

“Sappiamo benissimo che per i nostri tifosi non è una semplice partita e cercheremo con tutti i mezzi di vincere per loro. Tutte le partite sono importanti e anche se non dovessimo vincere sabato ciò che conta è arrivare primi a maggio. Siamo felicissimi per il momento e condividiamo la gioia con i nostri tifosi. Se vinciamo sicuramente canteremo tutti insieme il coro “Un giorno All’ improvviso” quando rientreremo in città.”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.