13.8 C
Castellammare di Stabia

Pannullo: una Juve Stabia solida che può dare soddisfazioni

LEGGI ANCHE

Antonio Pannullo, ex Sindaco di Castellammare di Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto, nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Pannullo sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Tony Pannullo, ospite della quinta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Non mi aspettavo una Juve Stabia così. Non sono un grosso intenditore del calcio per scrutare i calciatori anche in Serie C. Ma quello che stupisce quest’anno è il tratto identitario della squadra. Una personalità che si contraddistingue in tutti i tratti delle singole partite e di ogni partita. Non è il risultato che inficia il modo di giocare. Né le condizioni, vedi il match con il Brindisi.

A merito della società e del Direttore Sportivo, ci troviamo di fronte a ragazzi under 23 che si tengono per mano, corrono, lottano. Sapere, inoltre, che quasi tutti i giocatori sono di proprietà della Società, significa mettere una pietra per un progetto vero che può dare risultati.

La sorpresa può continuare e non è finalizzata alle prime giornate. Una squadra che può camminare sulle sue gambe e dare soddisfazioni. Impariamo a guardare la Juve Stabia come un bicchiere mezzo pieno. Negli ultimi dieci anni la squadra ha partecipato a quattro campionati di Serie B e ai playoff, tranne un anno. Non siamo secondi a nessuno!”

Pannullo aggiunge: “Quest’anno abbiamo un grande esperto di arbitraggio, l’avvocato pasquale Sergio, avrà tutti i tasselli per fare ricorso contro l’arbitraggio del match di Brindisi. Ci deve essere la lealtà sportiva. Abbiamo un precedente a Castellammare, quando abbiamo fatto il manto erboso al Menti, abbiamo organizzato in modo da non penalizzare le altre squadre. Abbiamo dato una lezione di lealtà sportiva come città e Società. Spero che domenica il Menti sia pieno!”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare