Pannullo: “Le Antiche Terme di Stabia domani riaprono alla città!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il sindaco di Castellammare di STabia, Antonio Pannullo, parla delle Antiche Terme e lo fa su Facebook: Le Antiche Terme di Stabia domani 19 Agosto 2016 riaprono alla città. Dopo oltre dieci anni la città si riappropria di un luogo simbolo della Sua identità. Un grazie speciale ai volontari che hanno reso possibile la riapertura, ai lavoratori di Terme che hanno creduto in questo progetto, ai dirigenti ai funzionari ai dipendenti del Comune che hanno lavorato senza respiro in questa ultima fase.

Juve Stabia, si riparte con umiltà e fame di salvezza: La prossima stagione sarà un mix di storia e prestigio

Un campionato affascinante e complicato attende i gialloblù. La storia delle avversarie incute rispetto, ma il futuro delle Vespe passerà come sempre dal lavoro e dalla determinazione.

Ti potrebbe interessare