Tony Pannullo, ex Sindaco di Castellammare di Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Tony Pannullo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Tony Pannullo, ospite della ventiduesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Il diagramma del Campionato è stato un po’ articolato. Ci sono stati dei picchi e della cadute inaspettate. Abbiamo attraversato questo campionato partendo con una vena bassa. Poi, abbiamo visto una squadra con una sua identità. Al netto di essere un pochino impopolare, rispetto a Mister Colucci avevo un giudizio positivo. Spesso poteva anche non piacere perché prevaleva una visione di gioco con un piano difensivo più che offensivo.”
Tony Pannullo prosegue: “La Juve Stabia, però, aveva una sua identità, un suo gioco, che aveva lasciato presagire qualcosa in più in classifica. Non dimentichiamoci che siamo stati quarti. Abbiamo giocato qualche partita alla pari con avversari di spessore. Mister Colucci, con molta dignità, ha lasciato la squadra quando non era più gradito alla società.
Mister Pochesci avrebbe dovuto apportare una sterzata positiva, ed invece no. Mister Novellino, usato garantito, abituato a piazze importanti che hanno fatto la storia del calcio, porterà in porto la Juve Stabia senza affrontare mari tempestosi. Domenica mi aspetto una ricercata solidità difensiva, riecheggiando Colucci ed il calcio spumeggiante di Novellino. Va portato fieno in cascina con una grande solidità!”