Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fidelis Andria per 0-1.
Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il gol mi mancava da tanto tempo. Ma bisognava vincere e siamo arrivati a conquistare una vittoria importante che ci proietta al quarto posto in classifica. Noi diamo tutto come in tutte le gare e ogni domenica cerchiamo di vincere.
Il quarto posto è alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per arrivare al quarto posto. Io e Mignanelli discutiamo spesso, anche in allenamento è il nostro approccio. Siamo molto amici e andiamo tanto d’accordo. Dal lato mio e di Mignanelli spingiamo di più mentre forse pecchiamo un po’ in difesa.
Dall’altro lato con Maggioni si è più sulla difensiva ma non credo che sia un qualcosa di negativo per il nostro gioco. Il gol lo cercavo da tempo e speriamo che sia tutto in discesa d’ora in avanti. Volevo dare una gioia ai tifosi che ci seguono ovunque. Dedico i gol alla mia famiglia che ha sofferto con me e ha sperato in un mio gol oggi contro la Fidelis Andria”.