16 C
Castellammare di Stabia

Pandolfi: “Il quarto posto è alla nostra portata in questo torneo”

LEGGI ANCHE

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Fidelis Andria per 0-1.

Le dichiarazioni di Luca Pandolfi sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol mi mancava da tanto tempo. Ma bisognava vincere e siamo arrivati a conquistare una vittoria importante che ci proietta al quarto posto in classifica. Noi diamo tutto come in tutte le gare e ogni domenica cerchiamo di vincere.

Il quarto posto è alla nostra portata e dobbiamo fare di tutto per arrivare al quarto posto. Io e Mignanelli discutiamo spesso, anche in allenamento è il nostro approccio. Siamo molto amici e andiamo tanto d’accordo. Dal lato mio e di Mignanelli spingiamo di più mentre forse pecchiamo un po’ in difesa.

Dall’altro lato con Maggioni si è più sulla difensiva ma non credo che sia un qualcosa di negativo per il nostro gioco. Il gol lo cercavo da tempo e speriamo che sia tutto in discesa d’ora in avanti. Volevo dare una gioia ai tifosi che ci seguono ovunque. Dedico i gol alla mia famiglia che ha sofferto con me e ha sperato in un mio gol oggi contro la Fidelis Andria”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare