Panarese di Lecce fischia al Menti Juve Stabia-Catanzaro

Per la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 31 alle ore 17 e 30 al “Menti” di Castellammare è stato designato Riccardo PANARESE della sezione di Lecce a dirigere la gara tra Juve Stabia e Catanzaro.

Panarese, nato a Copertino in provincia di Lecce il 2 dicembre 1985 è al suo terzo campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto in un’occasione la Juve Stabia primavera, il 23 novembre 2013 le vespette persero due ad uno contro il Napoli; dopo la rete iniziale su calcio di rigore di Alfonso GARGIULO, gli azzurrini recuperarono e vinsero la gara con Tutino e Bariti.

L’assistente numero uno sarà: Stefano CORDESCHI della sezione di Isernia;

l’assistente numero due: Aristide RABOTTI della sezione di Roma 2.

Giovanni MATRONE

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Sandro Pochesci a breve sarà il nuovo allenatore

Juve Stabia, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità di Sandro Pochesci come nuovo allenatore delle Vespe