“
Il corpo è stato tagliato in modo ‘scientifico’ e tutti gli organi sono presenti”: Queste le prime risultanze dell’autopsia condotta sul corpo sezionato di Pamela Mastropietro dallo staff di medicina legale dell’Università di Macerata consegnato nel primo pomeriggio alla Procura della Repubblica. Il pool di periti era guidato dal medico Mariano Cingolani, assistito dai colleghi Dora Mirtella e Roberto Scendoni, presenti anche gli avvocati dei due nigeriani indagati, il tossicologo Rino Froldi e il criminologo Mauro Mazza.
vivicentro.it/CRONACA – /agi
Punti Chiave Articolo
- 1. Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro
- 2. La sparatoria di Macerata: i fatti di una giornata folle
- 3. Macerata, parla il killer di Pamela: «È stato un altro a ucciderla»
- 4. Morte Pamela, trovati a casa del nigeriano grossi coltelli: continunano le indagini
- 5. Pamela, uccisa e ritrovata a pezzi in due valigie: fermato nigeriano di 29 anni
Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro E’ della 18enne Pamela Mastropietro il corpo rinvenuto questa mattina in due…
Cosa sappiamo finora sulla sparatoria di Macerata: i fatti di una giornata che ha infiammato il clima nel paese, e riacceso il dibattito pubblico su fascimo e…
Parla Igor, arrestato per l’omicidio della 18enne Pamela: stando alle sue ricostruzioni l’assassino è un altro uomo. Nega tutto il ragazzo…
Trovati coltelli nella casa del nigeriano indagato per l’omicidio di Pamela Mastropietro. Soltanto un giorno dopo dal ritrovamento di Pamela…
Pamela, uccisa e ritrovata a pezzi in due valigie: fermato nigeriano di 29 anni Macerata – E’ stato fermato uno spacciatore nigeriano di 29 anni…