Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro

Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro E’ della...

LEGGI ANCHE

Macerata, il cadavere a pezzi in due trolley è della 18enne Pamela Mastropietro

E’ della 18enne Pamela Mastropietro il corpo rinvenuto questa mattina in due valigie nelle campagne di Pollenza (Macerata). La giovane si era allontana volontariamente due giorni fa (il 29 gennaio) dalla comunità di recupero “Pars” di Corridonia.

Oggi pomeriggio l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale ha rivelato la giusta età della vittima, in un primo momento si era ipotizzato che si trattasse di una donna tra i 30 e i 35 anni. Le indagini del nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata hanno, invece, permesso di identificare e dare un volto alla giovane.

Pamela Mastropietro aveva 18 anni ed era originaria di Roma, aveva lasciato il centro di recupero che la ospitava senza documenti e senza cellulare. Aveva però con sé un trolley rosso e blu, ed è probabile che uno dei due è servito all’assassino per occultare parte del cadavere della giovane.

Vicino al luogo in cui sono stati ritrovati i badagli ci sono due aziende dotate di sistemi di videosorveglianza. I carabinieri hanno acquisito le immagini per identificare l’assassino o chi per lui ha scaricato in via dell’Industria il corpo della 18enne.

I carabinieri hanno anche ascoltato alcuni residenti della zona. I proprietari della villetta vicina al luogo del ritrovamento hanno dichiarato che il loro cane ha iniziato ad abbagliare in continuazione dalle 23 di ieri sera. Forse proprio quello è l’orario in cui il cadavere di Pamela Mastropietro veniva lasciato nelle campagne del Maceratese.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare