Palomba (TuttoPordenone): “Pordenone mina vagante del campionato”

Giuseppe Palomba, direttore di TuttoPordenone.com, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: le...

LEGGI ANCHE

Giuseppe Palomba, direttore di TuttoPordenone.com, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: le sue dichiarazioni

Palomba (TuttoPordenone): “Pordenone mina vagante del campionato”

 

Giuseppe Palomba, direttore di TuttoPordenone.com, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 19 sulla pagina Facebook “Il Pungiglione Stabiese” e su tutte le altre pagine collegate del gruppo ViViCentro Network SRL. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it

“La riapertura a Pordenone ha mostrato che la gente ha voglia di libertà e di ritornare alla vita normale. Siamo stati una delle regioni come la Campania meno toccate dal Covid-19. C’è un senso civico importante da queste parti e la gente lo sta dimostrando ampiamente. 

Sono d’accordo con il presidente Lovisa. Lui ha investito tanto e con il campionato fermo non ha introiti per cui diventa difficile condurre la gestione della società. Sarebbe meglio ripartire da dove si è arrivati con il campionato. E’ il campo che deve dare la classifica finale. Il Pordenone sul campo merita ampiamente la propria classifica. Può giocarsi la Serie A anche senza i playoff. Ma i verdetti vanno decisi sul campo. Ci sono ancora dieci giornate e tutto può ancora succedere. 

Conosco i ragazzi e il mister e dico che il Pordenone tornerà più gasato di prima. I calciatori vogliono ottenere il massimo possibile. E’ la migliore stagione della storia dei ramarri. Se oggi il Pordenone tornasse in campo se la giocherà fino alla fine e sarà la mina vagante del campionato. 

Ho visto la Bundesliga e vedere giocatori distanziati in panchina e a stretto contatto sul terreno di gioco fanno capire che si è trattato di una baggianata. C’è molto controsenso in quello che si è visto. La migliore soluzione sarebbe ripartire a settembre oppure a ottobre e finire a dicembre per poi ripartire a gennaio con la nuova stagione agonistica. Il problema economico deve trovare un profilo secondario”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare