Palo Picerno
Palo Picerno
Foto: Pagina Facebook AZ Picerno

Palo: “Contro la Juve Stabia voglio la partita del riscatto per il Picerno”

Antonio Palo, allenatore del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani 17 ottobre alle ore 14:30.

Le dichiarazioni di Antonio Palo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Arriva una partita del riscatto per noi. Dobbiamo andare oltre un ostacolo grandissimo che è in questo momento la Juve Stabia. Dobbiamo riscattare Latina dove non eravamo noi. Dobbiamo ritornare ad essere noi, una squadra compatta per dimenticare la gara di Latina. Una sconfitta che ci ha fatto capire tante cose. L’abbiamo vissuta sulla nostra pelle perchè non è stata una bella sconfitta.

Sto pensando solo alla Juve Stabia. Non penso ad alcun turnover per i tre impegni settimanali. In testa a me e ai ragazzi ci sta solo la Juve Stabia. Vigliamo la gara del grande riscatto. Devono combattere su ogni palla senza pensare alle gare di mercoledì e domenica prossima. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra compatta. Vedendoli lavorare in settimana sono certo che faranno una grande gara e saranno concentratissimi.

La voglia di riscatto è tantissima. Ci siamo allenati benissimo e con intensità. Stanno tutti sul pezzo. Fino a domenica mattina non darò la formazione perchè voglio tutti e 27 i miei calciatori sul pezzo e concentrati.

Dobbiamo stare tutti uniti, la squadra, noi, i tifosi e la società per superare questo momento non bellissimo. E sono certo che lo supereremo tutti insieme.

a cura di Natale Giusti.

Ascolta la WebRadio