12.5 C
Castellammare di Stabia

Palermo – Pescara 1 – 1: Biraghi, su rigore e nei minuti di recupero, salva il Pescara

LEGGI ANCHE

C

i pensa Biraghi, su calcio di rigore concesso nei minuti di recupero, ad evitare al Pescara l’ennesima sconfitta stagionale, in una gara non certo esaltante. Finisce 1 – 1 al “Renzo Barbera” tra Palermo e Pescara, con i siciliani che si rammaricano per essere stati raggiunti nell’over – time. Prestazione scialba del Pescara, che non ha mai praticamente tirato in porta. I rosanero sono passati in vantaggio al 33′ con un gran tiro di Quaison , il quale ha addomesticato il pallone e ha trafitto Bizzarri con una conclusione dal limite dell’area che si è infilata all’incrocio dei pali. Evanescente la reazione del Pescara, che solo nei minuti finali è riuscito a trovare un pareggio abbastanza fortunoso, e a sfiorare con Memushaj addirittura la rete del vantaggio. Gli abruzzesi, tuttavia, rimangono ultimi in classifica. Il campionato riprenderà dopo la pausa natalizia, con la gara interna contro la Fiorentina in programma il prossimo 8 gennaio all’Adriatico “Cornacchia”. Si attendono importanti interventi sul mercato nel mese di gennaio.

PALERMO-PESCARA 1-1 (1-0)

Palermo (3-4-2-1): Posavec 6; Cionek 6, González 6, Goldaniga 6; Rispoli 6.5, Jajalo 6.5 (78′ Chochev sv), Gazzi 6, Aleesami 6; Quaison 7 (82′ Trajkovski sv), Diamanti 6 (60′ Bruno Henrique 6); Nestorovski 6. A disp.: Fulignati, Vitiello, Hiljemark, Embaló, Sallai, Balogh, Bentivegna, Morganella, Pezzella. All.: Corini 6.
Pescara (3-4-2-1): Bizzarri 6; Fornasier 5, Gyömbér 6 (78′ Župarić sv), Campagnaro 5 (75′ Cristante sv); Zampano 6, Memushaj 6, Bruno 5.5 (67′ Brugman 6), Biraghi 6; Benali 5, Pettinari 5; Caprari 5. A disp.: Fiorillo, Crescenzi, Mele, Delli Carri, Vitturini, Mancini, Coda, Del Sole. All.: Oddo 5.
Arbitro: Massa di Imperia.
Marcatori: 33′ Quaison (Pa), 90’+3 rig. Biraghi (Pe)
Note – Ammoniti: Jajalo, Nestorovski, Bruno Henrique (Pa); Pettinari, Campagnaro, Biraghi, Caprari (Pe)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare