Mertens a Sky: “Buona gara, dobbiamo essere contenti per il punto guadagnato all’ ultimo”

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato:
“Oggi abbiamo fatto una buona partita, è mancata un po’ di fortuna. Dobbiamo comunque essere contenti del punto guadagnato all’ ultimo. Tre punti erano importanti, peccato. Ho dato tutto nel corso del match, non potevo calciare il rigore e l’ ho lasciato a Gabbiadini”.

“Oltre il Campo” Lo sport che unisce tutti i giovani: lunedì al Centro Ester

 A Napoli, il 22 giugno, una giornata promossa da Officina delle Idee e dal Centro Ester con il patrocinio di UNICEF Campania, Garante dell'Infanzia...

Ti potrebbe interessare