Palermo, 22enne vola giù dal ponte con l’auto: muore travolto da furgone

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sarebbe stato investito in pieno da un furgone che si stava recando nel trapanese il ragazzo di 22 anni morto nell’incidente stradale all’alba di oggi volando dal ponte di viale Lazio a Palermo.Come stanno ricostruendo gli investigatori il giovane sarebbe stato sbalzato dalla sua Smart, durante la caduta dal ponte di viale Lazio.

Dopo essere finito sull’asfalto, un furgone che in quel momento transitava da lì, lo avrebbe centrato in pieno.Ma sembra che il conducente non se ne sia reso conto.

Solo successivamente, dopo che il mezzo si è fermato e l’autista ha dovuto chiamare il carro attrezzi, si sarebbero notate le tracce di sangue.Il conducente viene sentito in queste ore per dare la sua versione dei fatti. Intanto, contrariamente a quanto appreso in un primo momento, la vittima non avrebbe avuto un tasso alcolemico alto ma nella norma.

Sarebbe risultato, quindi, negativo al test etilico.Anche il 17enne che era con lui sarebbe negativo all’alcoltest.

Il ragazzo è ricoverato in codice rossa al Cervello.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare