13.8 C
Castellammare di Stabia

Pagelle Venezia-Inter: Calhanoglu migliore in campo

LEGGI ANCHE

Pagelle Venezia-Inter – Vince l’Inter a Venezia con il risultato di 2-0. Calhanoglu segna ancora e decide il match con un gran gol. Romero para tutto. Male Correa.

Pagelle Venezia-Inter, 14ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

Pagelle Venezia-Inter. Altra vittoria per i nerazzurri, che viaggiano ad ali spiegato con un occhio sul primo posto. Calhanoglu è ancora decisivo: terzo gol consecutivo in Serie A per il turco. Correa sbaglia tutte le scelte. Per il Venezia, Romero rende il punteggio meno severo. Ecco le pagelle Venezia-Inter.

Venezia

Romero 6,5; Mazzocchi 5 (dal 61’ Johnsen 5,5), Caldara 6, Ceccaroni 6, Haps 6; Ampadu 5,5 (dall’85’ Crnigoj, Vacca 5,5 (dal 70’ Tessmann 5,5), Busio 5,5; Aramu 6,5 (dal 70’ Henry 5,5), Kiyine 6,5; Okereke 5 (dall’84’ Forte SV). All. Zanetti 6

Inter

Handanovic 6,5: un solo intervento per lui, ma di altissimo livello: parata pazzesca su Aramu. Per il resto, ordinaria amministrazione.

Skriniar 6,5: prestazione gagliarda. Si perde una volta Aramu, ma per il resto non ha problemi.

Bastoni 6,5: annulla Okereke senza problemi. Gioca da centrale della difesa, ruolo nuovo per lui, ma non disdegna.

Dimarco 6: gioca altissimo, come dicono le sue caratteristiche. Personalità paurosa, ma meno preciso rispetto le altre volte.

Darmian 6: applicazione senza pari, corsa e spinta costanti e precisi. Quasi mai una sbavatura. Esce per infortunio e questa è la peggiore notizia che potesse capitare ad Inzaghi.  (dal 70’ Dumfries SV)

Barella 6,5: presente ovunque. Quando sembra essere ormai senza energie, si lancia alla ricerca di un pallone con corse di anche trenta metri. Un motorino inesauribile. (dall’81 Gagliardini SV)

Brozovic 6,5: uno, due tocchi e poi scarico. Ha una sicurezza incredibile con la palla al piede. E fa sempre la scelta giusta. Imprescindibile.

Calhanoglu 6,5: fa il suo terzo gol consecutivo in Serie A. Questa volta è molto bello. Sembra aver trovato il modo giusto per incidere. (dal 57’ Vecino 6: si fa vedere poco.)

Perisic 6: solita applicazione, ma un po’ spento rispetto alle ultime due gare. Non commette sbavature ed è prezioso come sempre. Però manca quel qualcosa in più oggi… (dall’81’ D’Ambrosio SV)

Correa 5: partita poco “cattiva” la sua. Non convince a pieno nel portare palla, anzi risulta molle e poco incisivo. Esce prima dell’ora di gioco. (dal 57’ Lautaro 5,5: non si accende mai nel match.)

Dzeko 5,5: buon primo tempo per il bosniaco. Cala tantissimo nella ripresa, quando l’Inter non riesce mai a salire con cattiveria.

All. Inzaghi 7: la sua Inter gioca bene e riesce anche a strappare partite complicate. Una settimana importantissima, che vede i nerazzurri rinati. E adesso spaventano tutti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare