12.5 C
Castellammare di Stabia

Pagelle Inter-Empoli 4-2: Lautaro il migliore in campo

LEGGI ANCHE

PAGELLE INTER-EMPOLI 4-2 – Vince l’Inter in rimonta a San Siro contro l’Empoli. Lautaro è il migliore in campo, Perisic bene. Qualche errore in difesa da parte dei nerazzurri.

Pagelle Inter-Empoli 4-2

P

unti Chiave Articolo

Pagelle Inter-Empoli 4-2. In rimonta, l’Inter batte l’Empoli per 4-2. Una partita sofferta dai nerazzurri nel primo tempo, poi un dominio che vale ben quattro reti. Sale in cattedra Lautaro, con una doppietta. Diamo i voti alle due squadre. Ecco le pagelle Inter-Empoli 4-2.

Inter

Pagelle Inter-Empoli 4-2. Le pagelle dell’Inter:

Handanovic 6: esente da colpe in occasione dei due gol toscani. Normale amministrazione per il resto del match.

Skriniar 6: in difficoltà in difesa. Pinamonte gli sfugge spesso, come nel primo gol e nel secondo (poi annullato). Dà un gran sostegno in attacco per cercare la rimonta.

De Vrij 5,5: tanta fatica per l’olandese, che non sempre regge il contatto con Pinamonti. Lascia troppo libero Asllani in occasione del 2-0.

Dimarco 6,5: comincia malissimo, lasciando buchi clamorosi in difesa. Aumenta il ritmo e offensivamente si rivela prezioso. La rimonta passa anche dai suoi piedi. (dal 70’ D’Ambrosio 6: con abnegazione e sacrificio tiene bene in difesa)

Dumfries 6,5: spinta continua sulla fascia destra. Ormai una garanzia, attacca gli spazi e vince molti duelli con la giusta grinta. (dal 76’ Darmian SV)

Barella 6,5: infaticabile. A centrocampo domina, tra inserimenti e recuperi difensivi. Prezioso il suo recupero palla che poi porta alla rete che vale il 2-2.

Brozovic 7: nel primo tempo è controllato a vista da Asllani, ma nella ripresa, con gli spazi più aperti, comincia a imporsi a centrocampo.

Calhanoglu 6,5:  spezza la difesa dell’Empoli con ottimi inserimenti laterali. È lui a fornire l’assist per il gol del 2-2. ( dal 70’ Vidal 6,5: ci mette la grinta e l’energia giusta)

Perisic 7: una freccia imprendibile dalla fascia sinistra. Punta costantemente i suoi avversari e arriva spesso al cross. Altra partita grandiosa del croato.

Correa 6: un po’ spento all’inizio, si accende piano piano ma mai definitivamente. (dall’82’ Sanchez SV)

Lautaro 8: è la sua stagione. Record di gol in Serie A da quando è arrivato in Italia e doppietta pesantissima. Nel momento più drammatico si carica la squadra sulle spalle e completa la rimonta. (dal 70’ Dzeko 5,5: spreca un po’ troppo)

All. Inzaghi 7,5: partita dominata da un’Inter che per i primi 30 minuti non è stata in campo. Poi la potenza di Lautaro e la forza mentale da chi era in campo e chi in panchina valgono tre punti decisivi.

Empoli

Pagelle Inter-Empoli 4-2. Le pagelle dell’Empoli:

Vicario 7,5; Fiamozzi 5,5 (dal 78’ Benassi SV), Romagnoli 5, Luperto 5,5, Parisi 6,5; Zurkowski 6 (dal 60’ Henderson 6), Stulac 5,5 (dal 68’ Ismajli 5,5), Bandinelli 5,5; Asllani 7; Bajrami 5,5 (dal 60’ Di Francesco SV/dal 68’ Cutrone 5,5), Pinamonti 7. All. Andreazzoli 6,5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare