12.5 C
Castellammare di Stabia

Paganini: “Vogliamo onorare il campionato fino alla fine”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Luca Paganini, esterno destro del Frosinone, ha parlato a Radio Crc: “Ammiro molto Callejon, è un grandissimo giocatore e quando vedo giocare il Napoli lo guardo spesso. Ho segnato poco quest’anno, ma quando c’è da coprire, è dura ripartire però abbiamo fatto un buon campionato. La genetica mi ha aiutato, qualche salto e qualche allungo l’ho preso da papà. 

Napoli-Frosinone? Vogliano onorare il campionato e lo faremo fino alla fine per cui andremo a Napoli con la testa giusta. Stiamo preparando bene la partita e nonostante sarà difficile, giocheremo per dare il massimo. 

Nel girone di ritorno abbiamo espresso un altro calcio perché eravamo più liberi di testa, avevamo acquisito maggiore fiducia e le giocate ci riuscivano con più facilità. 

Ho una piccola lesione al collaterale per cui sto facendo lavoro differenziato, non so se ce la farò a rientrare per la partita del San Paolo, ma ci proverò. 

Il mio futuro? Non lo so ancora, dipende da tante cose, dalla società e dalle offerte, ma al momento non ci penso. So che l’Atalanta ha visto qualche nostra partita, ma da qui a parlare di una trattativa ce ne passa”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare