24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Pagani, spaccio di sostanze stupefacenti: beccato pusher della zona

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pagani, spaccio di sostanze stupefacenti: beccato pusher 58enne della Provincia di Salerno. Ad agire sul territorio, la Guardia di Finanza di Nocera Inferiore

Pagani – Procura della Repubblica Presso il tribunale ordinario di Nocera Inferiore. Spaccio dl sostanze stupefacenti: divieto dl dimora nella provincia di Salerno per un pusher di Pagani.

Nei giorni scorsi, è stata eseguita una misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia di Salerno nei confronti di un 58enne paganese: responsabile di spaccio di, sostanze stupefacenti.
It provvedimento, emesso dal GIP dott. Gustavo Danise, è stato eseguito dai Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore all’esito di un’articolata attività di indagine coordinata da questa Procura — dott Davide Palmieri, che ha permesso di disveiare reiterate condotte illecite poste in essere dall’indagato, fornitore di crack e cocaina nel vasto territorio dell’Agro nocerino„sarnese,
i clienti, identificati dagli investigatori attraverso attività di osservazione e pedinamento, nonché mediante l’analisi dei tabulati telefonici, hanno tutti confermato di essere consumatori abituali di droghe e di acquistarle direttamente dal pusher,
Sono stati inoltre rinvenuti, presso il domicilio dell’indagato, dosi di sostanze psicotrope già confezionate e pronte per la vendita, strumentazione da taglio e per la preparazione della droga, nonché denaro contante, verosimilmente provento dell’illecita attività.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

z a a a a a a a a a a a a. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy