Pagani, pugile in coma dopo un pugno ricevuto durante un incontro di boxe
Si era accasciato al termine di un incontro di boxe senza riprendere conoscenza. La città di Pagani attende di conoscere le reali condizioni del 31enne sardo finito in coma durante un incontro da professionista contro un pugile locale. All’inizio della seconda ripresa, il boxeur avrebbe fatto capire ai suoi accompagnatori che qualcosa che non andava. Poi i fortissimi dolori alla testa e la corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Qui i medici hanno dovuto effettuare un’operazione d’urgenza per ridurre un ematoma alla testa. Secondo le ultime informazioni, l’intervento avrebbe avuto successo, ma bisogna attendere ancora per una valutazione certa sulle sue condizioni. Il pugile, riferisce Fanpage.it, al momento è in coma farmacologico in ospedale. I medici salernitani lo tengono in osservazione notte e giorno in attesa che si risvegli. Le prossime ore saranno decisive. Nel frattempo sui social in tantissimi hanno voluto far sentire la propria vicinanza con un messaggio d’affetto o una preghiera. Anche la comunità paganese ha voluto stringersi intorno al pugile nella speranza che possa guarire completamente.
Si era accasciato al termine di un incontro di boxe senza riprendere conoscenza. La città di Pagani attende di conoscere le reali condizioni del 31enne sardo finito in coma durante un incontro da professionista contro un pugile locale.
Lascia un commento