Pagani, pregiudicato gambizzato: i sospetti ricadono su un parente
P
agani, terrore e scena da far west, nel pomeriggio di ieri. Una lite, poi gli spari, dove un uomo resta ferito alla gamba. Si tratta di un pregiudicato del posto che ha poco più di 50 anni di età. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici hanno dichiarato che se la caverà con una ventina di giorni di prognosi.
L’accaduto è avvenuto in pieno centro cittadino, nel pomeriggio di ieri, ma nulla fanno trasparire gli investigatori che stanno indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Nessun collegamento con la criminalità organizzata e con gli ambienti della mala locale. Questo è l’unico dato certo che emerge da una vicenda ancora tutta da chiarire. Per ora si sa che l’uomo è stato colpito da alcuni colpi di pistola esplosi da una distanza ravvicinata. Da alcune indiscrezioni, si dice che sarebbe stato, addirittura, un parente ad impugnare una pistola di piccolo calibro e a far fuoco contro il pregiudicato.
Diversi colpi sono stati esplosi dalla pistola, ma solo due hanno colpito l’uomo all’altezza della gamba. Si indaga per chiarire con certezza cosa sia accaduto. Si ipotizza una discussione tra parenti degenerata in rissa nel giro di pochi minuti.
Lascia un commento