Pagani, blitz dei Carabinieri: arrestati due pusher in pieno centro

LEGGI ANCHE

I Carabinieri hanno arrestato due persone mentre spacciavano delle sostanze stupefacenti in pieno centro cittadino

I Carabinieri della Compagnia di Pagani hanno arrestato due persone, colte in flagranza mentre spacciavano delle sostanze stupefacenti, della cocaina nella fattispecie. I due di 37 anni, erano già noti alle forze dell’ ordine ed alla magistratura per spaccio di droga. L’ intervento dei militari è avvenuto nel pieno centro cittadino, nei pressi di una delle abitazioni dei due , dopo essere stati osservati per molto tempo. Gli uomini sono stati portarti presso alcune camere di sicurezza e sono in attesa del processo che andrà per rito direttissimo.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare