12.5 C
Castellammare di Stabia

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

LEGGI ANCHE

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

Ottaviano, in località San Gennarello, ieri è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. I due si sono scontrati e a seguito del forte impatto, il ragazzo che guidava il motorino è attualmente in gravi condizioni.

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato 

[wpse_comment_form]

Napoli, allarme meningite: ma l’ospedale smentisce

Non ci sono focolai di meningite a Napoli. Lo ha reso noto l'Azienda ospedaliera dei Colli,...

Ti potrebbe interessare