16 C
Castellammare di Stabia

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

LEGGI ANCHE

Ottaviano, moto si scontra con un’auto: gravi le condizioni di un ragazzo

O

ttaviano, in località San Gennarello, ieri è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter. I due si sono scontrati e a seguito del forte impatto, il ragazzo che guidava il motorino è attualmente in gravi condizioni.

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)

La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato all’ospedale Martiti del Villa Malta di Sarno in codice rosso. (Internapoli)La dinamica non è ancora chiara, ma le forze dell’ordine, giunte repentinamente sul posto, anche per mettere in sicurezza l’area coinvolta dal sinistro, stanno investigando, quindi il tutto è ancora in fase di accertamento. Il ragazzo ferito è stato immediatamente il trasportato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare