11.5 C
Castellammare di Stabia

Ottaviano, città ancora scossa per la morte del giovane Luigi

LEGGI ANCHE

Per questo motivo, il primo cittadino della città vesuviana ha esposto ufficialmente il lutto cittadino nella giornata del rito funebre.

La città di Ottaviano è ancora molto scossa per la disastrosa morte del giovane Luigi Cangianiello. Quest’ ultimo, è deceduto dopo il violento scontro frontale con una Bmw di un cittadino di origini ucraine, successivamente risultato positivo ai test alcolici e quello inerente agli stupefacenti. L’ incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, a Pomigliano d’ Arco. Il Sindaco della città vesuviana ha esposto ufficialmente il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Luigi, per rispetto e vicinanza alla famiglia del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova affidati a Andrea Zanotti di Rimini. La scheda completa del direttore di gara

Notizie, curiosità e statitistiche sull'arbitro che dirigerà la gara tra Vespe e Veneti valida per la giornata n.23 del campionato di serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare