Pomigliano, incidente nella notte: muore un ragazzo

LEGGI ANCHE

Due persone dell’ est Europa erano a bordo di una BMW , la quale si è schiantata sui 140 km orari contro una Fiat Punto dove vi erano tre ragazzi. Uno dei tre sarebbe deceduto sul colpo mentre gli altri due sono feriti gravemente.

E’ avvenuto nella notte a Pomigliano d’Arco, tra via Alfa e via Terracciano, il terribile incidente che ha portato alla morte due ragazzi, di cui non è stata ancora emanata l’ identità. Secondo le prime ricostruzioni, due cittadini dell’ est Europa erano a bordo di una Bmw, la quale si è schiantata contro una Fiat Punto dove vi erano tre ragazzi. Uno dei tre sarebbe deceduto sul colpo mentre gli altri due sono feriti gravemente. La Bmw viaggiava sui 140 km orari su una strada cittadina, quindi autista e passeggero della Bmw risultano già indagati. Per fare maggiore chiarezza sulla dinamica indagano le forze dell’ ordine locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare