13.2 C
Castellammare di Stabia

Ottaviano, 65enne beccato a coltivare droga sul balcone di casa

LEGGI ANCHE

Ottaviano, 65enne beccato a coltivare droga sul balcone di casa: l’uomo è stato arrestato

I

Carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno arrestato un 65enne, già noto alle forze dell’ordine, per coltivazione e detenzione di stupefacente. L’uomo è stato sorpreso mentre curava una pianta di cannabis nascosta sul balcone della propria abitazione.

Perquisendo l’appartamento hanno trovato poi altre foglie della stessa pianta, in fase di essiccatura all’interno di cassette di legno, nonché marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento tenuta in barattoli per il miele. Complessivamente i Carabinieri hanno sequestrato un chilo e 200 grammi di droga. L’uomo verrà processato per direttissima. Perquisendo l’appartamento hanno trovato poi altre foglie della stessa pianta, in fase di essiccatura all’interno di cassette di legno, nonché marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento tenuta in barattoli per il miele. Complessivamente i Carabinieri hanno sequestrato un chilo e 200 grammi di droga. L’uomo verrà processato per direttissima. Perquisendo l’appartamento hanno trovato poi altre foglie della stessa pianta, in fase di essiccatura all’interno di cassette di legno, nonché marijuana già essiccata e pronta per il confezionamento tenuta in barattoli per il miele. Complessivamente i Carabinieri hanno sequestrato un chilo e 200 grammi di droga. L’uomo verrà processato per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare