Ordinatamente, candidati elezioni Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri NA

Dal 18 al 22 Marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli per questo il Movimento Ordinatamente ufficializza i nomi dei candidati che concorreranno all’appuntamento con le urne. Diciotto medici che in questi mesi si sono impegnati, insieme a tutti i componenti che hanno aderito ad Ordinatamente, […]

Dal 18 al 22 Marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Napoli per questo il Movimento Ordinatamente ufficializza i nomi dei candidati che concorreranno all’appuntamento con le urne.

Ordinatamente ELENCO CANDIDATIDiciotto medici che in questi mesi si sono impegnati, insieme a tutti i componenti che hanno aderito ad Ordinatamente, a portare avanti diverse battaglie a difesa della categoria e una visione diversa del ruolo che deve avere l’Ordine dei Medici.
“La necessità e la voglia di rinnovamento- commentano i rappresentanti della Lista Ordinatamente- ci hanno spinto a dar vita ad un gruppo che, per la prima volta , offre la possibilità  di avere una scelta alternativa in grado di rappresentare realmente i colleghi della città metropolitana di Napoli. Per noi parla la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro, le competenze e la voglia di fare” .
Protagonisti della richiesta del voto on Line Ordinatamente, in questi mesi, non ha fatto mancare di far sentire la sua voce .
” Questo è solo l’inizio di un bellissimo percorso, ma che vede già coinvolti tantissimi medici, desiderosi di dare nuova linfa alla categoria, in maniera positiva e propositiva. In Campania serve la tutela della salute pubblica, il dialogo con le istituzioni è fondamentale ma se è dialogo costruttivo e non solo assenso.
Noi ci abbiamo messo la faccia. Ai colleghi chiediamo  sostegno e impegno civico e morale”.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV