Home SSC Calcio Napoli Le formazioni ufficiali di Napoli-Granada

Le formazioni ufficiali di Napoli-Granada

formazioni ufficiali
formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali – Il momento che vive il Napoli è forse il più buio della recente storia del club azzurro. I risultati sono deludenti e gli infortuni decimano le fila della squadra. Il Napoli stasera al “Maradona” è chiamato a ribaltare la pesante sconfitta dei sedicesimi di andata contro il Granada.

Dove ci siamo lasciati: la gara di andata

Al “Los Carmenes” il Napoli è autore dell’ennesima prestazione al di sotto delle aspettative. Il gol arriva su uno dei segni distintivi degli andalusi, il colpo di testa. Troppa libertà a Kenedy che ha tutto il tempo di trovare Herrera sul secondo palo, dove la marcatura è troppo blanda. Come se non bastasse il Granada raddoppia con un contropiede da manuale dopo una palla persa dal Napoli poco fuori l’area avversaria. I padroni di casa percorrono tutto il campo quasi indisturbati fino ad arrivare nei pressi di Meret. Sinistro di Kenedy e il Napoli è in ginocchio. La reazione tarda ad arrivare e si rischia il capitombolo con il sinistro di Herrera dall’interno dell’area di rigore ma Meret compie un bell’intervento che lascia qualche speranza agli azzurri al ritorno.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. All. Gattuso

https://twitter.com/sscnapoli/status/1364979466288660486

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Montoro, Gonalons, Brice; Machis, Molina, Kenedy. All. Martinez

https://twitter.com/GranadaCdeF/status/1364980424892678145

I convocati

Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Cioffi (maglia 58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.