Secondo le indagini da anni la donna subiva violenze e angherie da parte dell’uomo. La donna dopo anni di vessazioni ha denunciato le violenze alle forze dell’ordine
U
n uomo di 60enne di Vico Equense è stato raggiunto da un’ordinanza con divieto di dimora in Campania lesioni personali aggravate, atti persecutori e violenza sessuale ai danni di una donna di origine straniera residente a Pimonte.
Secondo le indagini da anni la donna subiva violenze e angherie da parte dell’uomo. La donna dopo anni di vessazioni ha denunciato le violenze alle forze dell’ordine.
Gli agenti della cittadina dei Lattari e coordinata dalla Procura di Torre Annunziata hanno preso visione della denuncia della donna. Le quali sono state convalidate anche dalle immagini estrapolate dai video delle telecamere di sicurezza che hanno permesso di identificare l’uomo.
Le indagini hanno portato ad identificare il 60enne come il fautore di tre investimenti stradali che avevano coinvolto la donna nel 2017 dopo l’interruzione della loro storia.
Le indagini hanno infine ricostruito l’iter di violenze a cui la donna è stata sottoposta dall’uomo già dal 2015.
Raggiunto dagli agenti l’uomo è stato allontanato dalla donna con un’ordinanza di divieto di dimora in Campania.
Lascia un commento