Castellammare, A. Pro Natura punta i fari sulle deiezioni canine non raccolte

“Chi Raccoglie semina civiltà, campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine” Castellammare di Stabia...

LEGGI ANCHE

“Chi Raccoglie semina civiltà, campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine”

Castellammare di Stabia –  L’Associazione Protezione Verde Pro Natura punta l’attenzione su un problema che affligge la città stabiese,  le deiezioni canine non raccolte.

A chi non è capitato di incappare, durante una passeggiata su questo annoso problema? “Tanto porta fortuna” si sente dire, è comunque una problematica che da un’immagine negativa della città.

Sembrerebbe un fenomeno in calo in questi ultimi anni, ma è un fenomeno ancora largamente diffuso che va a minare le bellezze cittadine.

La nota ufficiale dell’Associazione Protezione Verde Pro Natura che cerca di puntare l’attenzione su un problema esistente sull’urbe stabiese:

“CHI RACCOGLIE SEMINA CIVILTÀ” 

L’Associazione Protezione Verde Pro Natura da sempre impegnata nella diffusione della Cultura del senso civico e del rispetto dei luoghi,accende i fari su una problematica molto diffusa sul territorio cittadino le deiezioni canine non raccolte.Un fenomeno che sicuramente ha avuto un calo rispetto agli anni passati ma che è ancora molto diffuso e che purtroppo vanno a danneggiare il già martoriato decoro cittadino.

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA RACCOLTA DELLE DEIEZIONI CANINE

Si cerca quindi di sensibilizzare i cittadini a prestare più attenzione alle deiezioni dei propri cari animali domestici perchè: “Chi raccoglie semina civiltà”

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare