S
ervizio al lungo raggio per le forze dell’ordine; varie operazioni sul territorio
San Pietro a Patierno; spacciatore in manette
Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato due uomini in via degli ortolani in atteggiamenti strani; uno dei due ha prelevato qualcosa occultato dietro un bidone dei rifiuti, per poi consegnarlo all’altro uomo in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore e gli hanno trovato addosso 460 euro in contanti, mentre l’acquirente è riuscito a sottrarsi alla cattura; nel sacchetto sono state rinvenute 14 stecche di hashish e 10 bustine con della cocaina all’interno.
Sergio Iodice, 44enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Borgo Sant’Antonio; due coniugi in manette
Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato hanno svolto una perquisizione in un’abitazione presso vico delle pergole; all’interno della casa sono state rinvenute 125 stecche di tabacco di contrabbando dal peso complessivo di 25 kg.
I poliziotti hanno inoltre richiesto l’intervento dei tecnici dell’ENEL per constatare che il contatore era stato manomesso e allacciato alla rete pubblica; i due coniugi Ciro de Stefano e Anna Napoletano, rispettivamente di 74 e 71 anni, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari per contrabbando di tabacco e furto di energia elettrica.
San Giorgio a Cremano; furto ad una vettura parcheggiata
Gli agenti di polizia del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante il consueto controllo del territorio, hanno notato in via Buongiovanni una persona mentre usciva da un’autovettura e che si è data alla fuga alla vista dei poliziotti; ne è scaturito un breve inseguimento terminato in via Salvatore di Giacomo, dove l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di attrezzi per lo scasso.
Infine, i poliziotti hanno riscontrato che la porta della vettura di cui sopra è stata forzata, così hanno arrestato Raffaele Gagliardi, un 44enne del posto con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.
Operazioni primo dicembre; autorità a lavoro in tutta la provincia/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento