Dalle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Napoli è impegnata in una operazione di Polizia giudiziaria nell’area flegrea.
Operazione di polizia giudiziaria della squadra mobile di Napoli
P
unti Chiave Articolo
Gli uomini della Polizia di Stato stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.
Il primo provvedimento è stato emesso nei confronti di un soggetto ritenuto mandante dell’omicidio di MEGALI Luca avvenuto in data 6 novembre 2014.
Il secondo, nei confronti di tre soggetti gravemente indiziati di estorsione e tentata estorsione aggravate dal metodo mafioso, che si sarebbero resi autori di due distinte vicende estorsive, entrambe finalizzate ad ottenere un ingiusto profitto sul ricavato di truffe on-line effettuate tramite giochi e scommesse.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:
Napoli, si rifiuta di pagare in anticipo il parcheggiatore abusivo: auto rigata al suo ritorno. Borrelli: “Questi sono dei criminali incalliti, violenti…
Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10). Cimmino ai concittadini: “Rispettare le regole ed evitare…
Campania, De Luca pone il coprifuoco ai locali notturni: gli orari da rispettare. All’ingresso dei locali bisogna controllare la mascherina Il Presidente…
Stamattina gli agenti del Commissariato hanno eseguito un’ordinanza ed arrestato a Torre Annunziata il 31enne Salvatore Carpentieri, torrese. Arrestato a Torre…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento