16 C
Castellammare di Stabia

Operazione di polizia giudiziaria della squadra mobile di Napoli

LEGGI ANCHE

Dalle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Napoli è impegnata in una operazione di Polizia giudiziaria nell’area flegrea.

Operazione di polizia giudiziaria della squadra mobile di Napoli

Gli uomini della Polizia di Stato stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.

Il primo provvedimento è stato emesso nei confronti di un soggetto ritenuto mandante dell’omicidio di MEGALI Luca avvenuto in data 6 novembre 2014.

Il secondo, nei confronti di tre soggetti gravemente indiziati di estorsione e tentata estorsione aggravate dal metodo mafioso, che si sarebbero resi autori di due distinte vicende estorsive, entrambe finalizzate ad ottenere un ingiusto profitto sul ricavato di truffe on-line effettuate tramite giochi e scommesse.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Stamattina gli agenti del Commissariato hanno eseguito un’ordinanza ed arrestato a Torre Annunziata il 31enne Salvatore Carpentieri, torrese. Arrestato a Torre…

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare