Omicidio Maurizio Cerrato: 4 arresti a Torre Annunziata

Identificati e sottoposti a fermo i 4 del branco che, nella notte di lunedì, si erano resi responsabili dell’omicidio di Maurizio Cerrato

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata. Omicidio Maurizio Cerrato, il 61 ucciso per aver aiutato la figlia Maria. I CC del Comando Provinciale arrestano 4 persone

Nelle prime ore di questa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata nei confronti di 4 persone, ritenute responsabili dell’omicidio del 61enne CERRATO Maurizio, custode del Parco Archeologico di Pompei, assassinato lunedì sera a Torre Annunziata perché, come dichiarato e testimoniato dalla figlia Maria Adriana, il padre era intervenuto per aiutarla a sistemare la ruota dell’auto che le avevano bucato probabilmente per ritorsione al fatto che lei aveva “osato” spostare una carrozzina da invalido impropriamente posizionata a tenere occupato il parcheggio.

A quel punto, sempre secondo il racconto della figlia, Maurizio sarebbe stato aggredito, con un gonfiatore, da 4 persone e poi mortalmente accoltellato visto che, anche se prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, era qui giunto già deceduto.

I 4 fermati sono stati tradotti presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Alcune altre notizie di Cronaca da Torre Annunziata presenti nei nostri archivi:

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare